Home
   Message
Archive
Twitter
Instagram
♡ LOVE
YOU ♡




Mi capitava spesso di perdermi nei suoi occhi bui e profondi, tanto oscuri da non trapelare emozioni.
Ogni volta ci annegavo dentro, credendo, o sperando, di non riuscire più a risalire in superficie.

15/Naples/A simple girl in love.
"Sii il mio duemilaquattordici."
“ - Mia figlia a quest’età ha quello che hanno in testa tutte le bambine dela sua età.
-I ragazzi?
-L’omicidio.
AHAHAAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
”
":) triste.
:) depressa.
:D suicidio."

(via sempreditroppo-deactivated20160)

"Tu mi stupisci ancora."

(via sempreditroppo-deactivated20160)

4
"

Invidio da morire quelle persone che a mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno, potranno baciare la persona che amano.

"

(via vento-gelido-deactivated2021051)

Cose che avrei voluto sentirmi dire:

- “Scusami.”

- “Vengo a prenderti.”

- “Ti amo davvero.”

- “Non piangere.”

- “Ti salvo io.”

"Ti guardo mentre sogni e a me tocca stare fuori."
"Resta il vuoto ogni volta che tu te ne vai. Mi chiedo dove sei, dove mai sarai. Se a noi ci pensi mai, se dove sei stai bene."
+